Scido Ha avuto luogo in piazza Municipio la sfilata di moda sartoriale "L'Ago d'oro", giunta alla terza edizione, promossa e organizzata della locale Pro Loco presieduta da Rossella Scarfone.
All'evento hanno fra gli altri preso parte, oltre a rappresentanti dell'Amministrazione comunale, il sindaco di Scido. Giuseppe Zampogna, l'assessore al turismo e spettacolo Giuseppe Tarsitani, autorità civili, militari, religiose nonché la responsabile della Pro Loco Scarfone e infine un folto pubblico proveniente anche da paesi vicini.
Nel corso della serata, condotta da Mariangela Liotta, la giuria composta da Anna Italiano, Franca Strano, Teresa Impellicceri e Luciana Papasidero, ha proclamato vincitrice del defilè sartoriale "Ago d'oro" la stilista reggina Teresa Cotroneo "Terry Fashion". A seguire poi Pietro Monterosso da Sant'Eufemia d'Aspromonte, Carmela Madafferi da Scido e Giuseppina leraci da San Giorgio Morgeto. Hanno sfilato fuori concorso, suscitando l'ammirazione dei presenti, Teresa Impelliceri "Costumi Teatrali" di Oppido Mamertina e sartoria Circosta "Abiti da sposa e cerimonia" di Polistena.






Nessun commento:
Posta un commento